Biosprint® Mucl™39885

Biosprint® MUCL™ 39885 è lievito vivo ad azione probiotica, altamente concentrato (15 miliardi di cellule vive per grammo di prodotto) ed autorizzato ai sensi del regolamento europeo 1831/2003 come additivo zootecnico per mangimi (4b1710).

Presente in oltre quaranta paesi nel mondo, Biosprint® fornisce da più di vent’anni una risposta alle esigenze dell’allevamento moderno in termini di salute ed efficienza animale ed ottimizzazione dell’impatto ambientale.

Biosprint varie specie

Saccharomyces cerevisiae Mucl™39885: un ceppo potente

Grazie alla sua lunga e approfondita esperienza nel campo della lavorazione del lievito, Prosol ha selezionato questo specifico ceppo di lievito Saccharomyces cerevisiae ad uso zootecnico.

Il lievito vivo Biosprint® è depositato presso la Mycothèque de l’Université Catholique de Louvain (Belgio) con il codice Mucl ™ 39885 che ne garantisce la inalterabilità.

Biosprint
Biosprint ruminanti e bovini -lievito

Biosprint® Mucl™39885: forte nei ruminanti

Il lievito zootecnico Biosprint®, contribuendo in maniera significativa a migliorare l’efficienza digestiva, è in grado di migliorare le prestazioni produttive degli animali, preservandone lo stato di salute generale. Nei ruminanti il lievito vivo Biosprint® favorisce i processi di fermentazione, adattando l’ambiente del rumine alle esigenze della flora batterica responsabile della digestione delle fibre. Gli animali migliorano così la capacità di utilizzare l’energia della dieta e di assimilare i nutrienti necessari per un’elevata produttività.

A livello ruminale, Biosprint® favorisce la creazione di un ambiente sfavorevole per la crescita dei batteri produttori di acido lattico. Il pH ruminale viene quindi mantenuto a livelli più alti, riducendo il rischio di acidosi.

Biosprint® Mucl™39885: varietà multispecie

Biosprint® è un lievito vivo attivo autorizzato dall’Unione Europea per uso zootecnico nell’alimentazione di vacche da latte, bovini da carne, scrofe, suinetti, piccoli ruminanti, bufali e cavalli.

La soddisfazione di coloro che usano Biosprint® da anni nell’alimentazione dei loro animali e l’entusiasmo di coloro che, per la prima volta, si avvicinano a questo probiotico, confermano gli eccellenti risultati riportati dai test sperimentali.

Lievito di birra per cavalli
lievito birra maiali, scrofe, suinetti

Con Biosprint®

  • LE VACCHE DA LATTE AUMENTANO E MIGLIORANO LA QUANTITA’ DI LATTE PRODOTTO;

  • I BOVINI DA CARNE MIGLIORANO IL TASSO DI CRESCITA E L’INDICE DI CONVERSIONE;

  • LE SCROFE SVEZZANO UN NUMERO PIÙ ALTO DI SUINETTI E CON UN PESO SUPERIORE;

  • I SUINETTI CRESCONO PIÙ RAPIDAMENTE E IN MIGLIORI CONDIZIONI DI SALUTE;

  • I CAVALLI MIGLIORANO LE PROPRIE CAPACITÀ DIGESTIVE, CON MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI;

Biosprint® Mucl™39885: un forte aiuto dalla natura

I prodotti del lievito nell’alimentazione animale sono comunemente utilizzati come additivi per mangimi zootecnici in molte parti del mondo perché svolgono un ruolo essenziale nella salute degli animali.

Essi infatti costituiscono un’area di crescente interesse scientifico e la loro efficacia nei ruminanti e nelle prestazioni degli animali è stata dimostrata da oltre 30 anni.

lievito di birra uso zootecnico
lievito di birra per animali

SALUTE INTESTINALE

lievito di birra per somministrazione animale

PRODOTTO
ECO FRIENDLY

Lievito di birra zootecnico per bovini

SALUTE DEL RUMINE

Lievito saccharomyces cerevisiae

MIGLIORI
PERFORMANCE

Vuoi saperne di più su BIOSPRINT®Mucl™39885?

Richiedi informazioni

COMPILA IL FORM PER SCARICARE LA SCHEDA MARKETING

    Ho letto e accetto la privacy policy.