Il tuo cane anziano soffre di disturbi cognitivi? Scoprilo facendo il test

Il tuo cane anziano ti sembra confuso, a volte non riconosce luoghi e volti familiari? Non risponde ai vecchi richiami e mostra paura o aggressività? Potrebbero essere sintomi di Disfunzione Cognitiva. Impariamo insieme come riconoscerla.

Simile alla malattia di Alzheimer nell’uomo, la sindrome da disfunzione cognitiva  può essere origine di numerosi cambiamenti comportamentali. Trattandosi di un processo graduale, i cambiamenti sono difficili da individuare ed è facile trascurarli.

Per aiutarti a capire se il tuo cane anziano comincia ad accusare disturbi cognitivi, i veterinari Prosol hanno preparato per te una lista di domande  che aiuteranno il tuo veterinario di fiducia nella diagnosi. Scarica il test comportamentale, rispondi alle domande e mostra la scheda al tuo veterinario!

SCARICA IL TEST
prosol
prosol
prosol

SUPPORTA IL BENESSERE DEL CANE ANZIANO

petMOD® SENIOR è il mangime complementare che favorisce il normale benessere dei cani anziani. Indicato in caso di disturbi che interessano l’orientamento spaziale, la memorizzazione, l’apprendimento, il mantenimento di abitudini igieniche, riconoscimento e reazione ai membri del gruppo familiare.

PUNTI CHIAVE

  • Prodotto liquido in bustina
  • Facile somministrazione
  • Alta appetibilità
SCOPRI PETMOD SENIOR

Vuoi saperne di più?

Contatta un nostro informatore veterinario

Richiedi informazioni