Cos’è  Biosprint® 

Lievito zootecnico multispecie

Biosprint® Mucl ™ 39885  è il lievito vivo Prosol, probiotico ad uso zootecnico ad alta concentrazione (15 miliardi di cellule vive per grammo di prodotto).

Biosprint® è un additivo zootecnico (Saccharomyces Cerevisiae)  autorizzato in conformità al regolamento europeo 1831/2003 per l’utilizzo nell’alimentazione di bovini, cavalli, maiali, scrofe, suinetti, ruminanti.
Prosol vende il lievito Biosprint® in oltre quaranta paesi nel mondo fornendo da più di vent’anni una risposta alle esigenze dell’allevamento moderno in termini di salute ed efficienza animale ed ottimizzazione dell’impatto ambientale.

Perchè usare Biosprint®?

La risposta alle esigenze dell’allevamento moderno

Il lievito vivo Biosprint® induce importanti e utili cambiamenti a livello dei pre-stomaci nei ruminanti ed intestinali nei monogastrici. Biosprint® influenza la crescita batterica, promuovendo la colonizzazione del tratto gastroenterico da parte della microflora utile, migliorando quindi salute ed efficienza di rumine ed intestino.
Aumentando la digeribilità della dieta, Biosprint® diminuisce l’impatto ambientale e migliora la redditività degli allevamenti, presupposto per una zootecnia redditizia e sostenibile.
Il nostro lievito vivo è una soluzione naturale e sicura, utilizzabile sia nel settore convenzionale che biologico.

lievito vivo zootecnico

SALUTE INTESTINALE

lievito vivo zootecnico

PRODOTTO ECO-FRIENDLY

lievito vivo lievito di birra zootecnico bovini e ruminanti

SALUTE DEL RUMINE

lievito vivo lievito di birra bovini

 MIGLIORI PERFORMANCES

LIEVITO PER RUMINANTI
Scarica la Scheda Marketing
LIEVITO PER MONOGASTRICI

Vuoi saperne di più sul lievito vivo Biosprint®?

Richiedi informazioni