Le nostre soluzioni per l’allevamento biologico

Prosol ha selezionato specifici ceppi di lievito caratterizzati da elevate qualità funzionali e nutrizionali nel rispetto dei requisiti richiesti dall’ agricoltura biologica nell’UE.

I nostri prodotti sono comunemente utilizzati in allevamento come promotori naturali della salute e della crescita migliorando di conseguenza le performance produttive dell’animale.

  • I-CARE
    Lievito idrolizzato da Kluyveromyces, selezionato per stimolare l’ingestione e promuovere un’equilibrata risposta immunitaria. Particolarmente indicato nei giovani animali.
  • BIRITALY – PLATINUM
    Lievito di birra puro (Saccharomyces)
  • DIRECT BIOSPRINT®
    BIOSPRINT® Mucl™39885 supportato con lievito di birra.
    Adatto all’utilizzo diretto in allevamento.

SALUTE INTESTINALE

SALUTE DEL RUMINE

Ridurre l’utilizzo di antibiotici è una sfida oggigiorno sempre più globale e urgente.

I-CARE è una specialità che supportando il benessere intestinale e lo sviluppo di un adeguato sistema immunitario permette di raggiungere le migliori performance riducendo l’utilizzo del farmaco, soprattutto nelle fasi più critiche dell’allevamento.

Per maggiori dettagli compila il nostro form o contattaci all’indirizzo prosol@prosol-spa.it

Il vero lievito di birra

Prosol supporta agricoltori e mangimisti servendo il mercato biologico con lievito di birra puro. I nostri ceppi di Saccharomyces offrono agli animali una fonte sicura di nutrienti ed elementi essenziali, come le vitamine del gruppo B particolarmente presenti nel lievito di birra, per garantire un’alimentazione zootecnica efficiente.

Per maggiori dettagli compila il nostro modulo o contattaci all’indirizzo prosol@prosol-spa.it

Vuoi saperne di più sul lievito di birra Prosol per l’agricoltura biologica?