Lievito per scrofe e suinetti

Biosprint® Mucl™  39885 è un lievito probiotico vivo concentrato, selezionato per mantenere il benessere e le prestazioni dei monogastrici (maiali, scrofe, suinetti). Il lievito zootecnico Biosprint® è in grado di inibire la crescita dei batteri patogeni e di favorire lo sviluppo dei batteri positivi, migliorare l’integrità intestinale, l’equilibrio del microbiota e la digestione del mangime.

Biosprint® è raccomandato per gli allevatori di suini di oggi che si trovano ad affrontare sfide e condizioni stressanti come l’iperprolificità delle scrofe, la riduzione dell’uso di antibiotici ed Ossido di Zinco.

lievito ai maiali
lievito per maiali

ALIMENTAZIONE IN GESTAZIONE

ALIMENTAZIONE IN TRANSIZIONE

ALIMENTAZIONE IN ALLATTAMENTO

live yeast in pigs feed

MANGIMI POST-SVEZZAMENTO

PROGRAMMA DI DEMEDICALIZZAZIONE

PROGRAMMA RIDUZIONE ZINCO

Modalità di azione

Biosprint live yeast ruminants
Lievito per maiali - lievito birra maiali, scrofe, suinetti

Benefici di Biosprint nelle scrofe

La somministrazione del lievito Biosprint® nella dieta delle scrofe migliora la digestione del mangime e la salute intestinale. Scrofe in condizioni di salute ottimali migliorano la sanità dei suinetti aumentando il numero degli svezzati ed il loro peso. Migliorando la digeribilità del mangime, Biosprint® aiuta a contenere l’impatto ambientale e migliora la redditività degli allevamenti.

Benefici di Biosprint per i suinetti

Biosprint® modula la flora intestinale, favorendo lo sviluppo di microrganismi utili in competizione con quelli patogeni, aiutando i giovani animali ad affrontare le sfide dell’allevamento intensivo: maggiori produzioni con un minore utilizzo di antibiotici.

Vuoi saperne di più sul lievito vivo per monogastrici?